Login



Articoli Anno 1987
Hits

1987

gennaio : Recensione del libro di Alberto Provantini, Quei novemila giorni, Edizioni Thyrus, Terni 1984, sta in "Storia dell'Umbria", Anno X, n. 10

13 marzo : Dichiarazione pubblicata su "Il Corriere dell'Umbria" con il titolo Il Pci spara su Raitre-"Programmi inadeguati alle esigenze dell'Umbria"

18 maggio : Articolo pubblicato sul settimanale "Il Commento" con il titolo Dc, l'alternativa impossibile

6 giugno : Dichiarazione uscita su "L'Alternativa" sulle manifestazioni elettorali socialiste; giugno, Intervista a Pietro Ingrao con il titolo Verso una nuova stagione costituente sta in "Cronache Umbre", anno I, I (nuova serie); giugno, Recensione del libro di Maria Rosaria Porcaro-Pasquale Pentasuglia, Tessuto urbano, equilibri territoriali e industria a Terni nella seconda metà dell'Ottocento, Editoriale umbra, Foligno 1986, sta in "Storia dell'Umbria", Anno X, n.11

24 luglio : Relazione che ha per titolo L'iniziativa politica e di massa del Partito dopo il dibattito svoltosi nelle Sezioni all'indomani del Comitato centrale sul voto del 14 e 15 giugno, tenuta alla riunione del Comitato federale e della Commissione federale di controllo allargata ai Segretari di sezione; ottobre-novembre La Rai, l'Umbria e i socialisti, sta in "Cronache Umbre", anno I, n. 3 (nuova serie); La lunga marcia del popolo pacifista - L'Umbria capitale della pace, sta in "Cronache Umbre", I, supplemento al n. 3, "Marcia della pace, 25 ottobre 1987"

dicembre : Informazione e democrazia - Le regole per governare il villaggio di vetro, sta in "Cronache Umbre", anno I, n. 4 (nuova serie)

 

Video

Chi è online

 4 visitatori online
Tot. visite contenuti : 590154



Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.